Daniele Mezzetti
Nato a Milano il 18/04/1967. Laureato in Economia e Commercio.
Ha lavorato per oltre un ventennio nel settore immobiliare come property manager, occupandosi della gestione tecnico-amministrativa di grandi patrimoni, residenziali, direzionali e commerciali, per conto di Fondi di Investimento e di Enti Pubblici, di investitori italiani ed internazionali.
Ha maturato una profonda esperienza nella gestione delle manutenzioni straordinarie ed ordinarie, delle locazioni, delle compravendite, della fiscalità, delle valutazioni immobiliari e delle regolarizzazioni catastali ed urbanistiche.
Convinto promotore di un modello condominiale che guardi alla qualità dell’ambiente e dell’abitare per un miglioramento della qualità della vita.
Amministratore di Condominio, iscritto all’ANACI.
Daniela Di Marco
Nata a Milano il 31/01/1971. Ragioniera, ha studiato legge.
Ha una lunga esperienza in ambito aziendale, dove, ricoprendo di volta in volta differenti ruoli, ha gestito progetti complessi nel rispetto dei costi e dei tempi stabiliti, si è occupata di revisione dei processi di vendita e di gestione clienti.
Ha coordinato attività amministrative, operative e logistiche e stipulato accordi con fornitori e terze parti, sviluppando notevoli capacità nel risolvere problemi e criticità.
Dopo aver maturato esperienza come praticante presso uno studio di Amministrazione, ha deciso di intraprendere l’attività in prima persona.
Entusiasta e determinata, ha un’ottima predisposizione all’ascolto ed alla relazione con i condomini.